Spedizioni e Resi

Offriamo ai nostri clienti un Servizio Trasporti di prima Qualità, riuscendo a consegnare gli articoli acquistati in tempi brevissimi. Dal momento dell’acquisto, grazie al nostro staff, riusciamo a preparare l’ordine in giornata e affidarlo allo spedizioniere, accuratamente confezionato e protetto. La consegna avviene in 1/2 giorni lavorativi, a seconda delle zone di destinazione, con corriere espresso GLS, ed è GRATUITA su tutto il territorio nazionale, escluso Sardegna, Venezia, Livigno e isole minori, dove sarà applicata una piccola tariffa. Dreams Gioielli lavora tutti i giorni per integrare, migliorare ed ampliare i servizi offerti ai suoi clienti.

Spese di spedizione per l’Italia

(Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto, escluse Sardegna, Venezia, Livigno e isole minori)
Trasporto gratuito su tutti gli acquisti!
Trasporto gratuito!
(Sardegna, Venezia, Livigno e isole minori)
Ordini oltre 50,00 €
Trasporto 6,00€
Ordini Inferiori a 50,00 €
Trasporto € 11,50

 

Le spese di spedizione sopra citate sono valide per le modalità di pagamento con Carta di Credito, Paypal e Bonifico bancario. Per chi dovesse scegliere come modalità di pagamento il Contrassegno il costo aggiuntivo è di € 4,00.

Alcune zone disagiate potrebbero avere un sovrapprezzo.

Monitoraggio delle spedizioni

Al momento dell’invio della merce, sarà possibile tracciare il proprio pacco con il codice che sarà inviato in automatico dal corriere all’indirizzo e-mail specificato nell’ordine.

Corrieri utilizzati

Per l’Italia
GLS
Per l’Europa e altri paesi del mondo
Non effettuiamo spedizioni fuori Italia

 

Una volta ricevuto il pagamento e ancor prima la conferma della disponibilità degli articoli ordinati si provvederà con l’immediata spedizione. I tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato. I corrieri effettuano le consegne dal Lunedì al Venerdì; per poter facilitare la consegna è possibile indicare, nello spazio dedicato alle note un FASCIA ORARIA di preferenza. E’ possibile spedire i prodotti ad un indirizzo diverso dal domicilio (es. luogo di lavoro).

Tempi di consegna

La consegna è effettuata in 24 ore, 48/72 ore per le isole.  Escluso giorni festivi. Tagliafierro 1934 srl non è responsabile di ritardi oltre le 48h a causa di zone disagiate e/o mal servite da centri incaricati delle spedizioni. Le zone disagiate potrebbero avere un sovrapprezzo.. Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo. La merce rimarrà in filiale per un massimo di 5 gg, entro i quali il Cliente è tenuto a prendere accordi per una nuova consegna. Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo. Inoltre se Il destinatario volesse effettuare il FERMO DEPOSITO è tenuto a contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro. Dopo alcuni tentativi non andati a buon fine la merce verrà rispedita a Tagliafierro 1934 srl e verranno richieste spese di giacenza e di spedizione.

Resi, sostituzioni e rimborsi

Di seguito vengono illustrate le condizioni e le modalità per le sostituzioni, i resi e i rimborsi della merce acquistata online nel nostro shop.

Condizioni valide per resi, sostituzioni e rimborsi:

  • Le richieste devono pervenire attraverso l’apposito modulo di richiesta online entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna della merce o via mail
  • Le modalità di sostituzione, reso e rimborso non sono valide in caso di prodotti personalizzati e/o usati
  • La merce dovrà essere restituita non utilizzata, nel suo imballo originale, con le etichette originali e completa in tutte le sue parti

Per una gestione ottimale delle pratiche il cliente è tenuto a rispettare attentamente le modalità indicate in questa pagina, seguendo le indicazioni e attendendo le conferme dei nostri operatori quando richiesto.

Sostituzione prodotti per cambio taglia

Qualora la taglia ordinata non risultasse adeguata è possibile richiedere la sostituzione del prodotto con uno della taglia corretta. Le spese di rientro e di spedizione del nuovo articolo sono a carico del cliente.

Nel caso il cliente decidesse di sostituire il prodotto con un prodotto differente sarà richiesto il pagamento della differenza.

Modalità di sostituzione prodotti per cambio taglia:

  1. Effettuare la richiesta tramite email con oggetto “Sostituzione per cambio taglia”, comunicare il numero d’ordine, il nome del prodotto e il numero di taglia sostitutivo
  2. Attendere la conferma di un nostro operatore dell’avvenuta ricezione della richiesta
  3. Spedire il prodotto a Tagliafierro 1934 srl tramite pacco postale o corriere a vostra scelta
  4. Attendere che un nostro operatore effettui la verifica del prodotto rientrato
  5. Effettuare il pagamento delle spese per la nuova spedizione seguendo le istruzioni ricevute via email
  6. Ricevere il nuovo prodotto spedito da Tagliafierro 1934 srl

Reso con rimborso (diritto di recesso)

Il cliente che non fosse soddisfatto dell’acquisto e non desideri sostituirlo con nessun altro prodotto (o ricevere un buono acquisto di pari valore) ha la possibilità di esercitare DIRITTO DI RECESSO entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto come previsto dalla normativa vigente DLgs n. 185 del 22/05/1999.

In caso di reso con rimborso Tagliafierro 1934 srl si riserva di trattenere le seguenti spese:

  • Spese di spedizione dell’ordine originale (anche nel caso di spedizione omaggio)
  • Spese relative alla transazione in caso di pagamento con Paypal o Carta di Credito (4% dell’importo della transazione + 4% spese rimborso)
  • Spese di gestione della pratica pari al 10% sul valore dal prodotto reso con un minimo di €10,00
  • Ulteriore addebito di €12.00 se il peso della merce inviata supera i kg 3.00 oppure il valore di €179.00

Le spese di rientro del prodotto sono da considerarsi a carico del Cliente, il quale dovrà provvedere a restituire i prodotti tramite pacco postale o altro vettore di fiducia.

Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o Paypal.

Per richiedere un reso con rimborso (diritto di recesso) è necessario scrivere a commerciale@dreamsgioielli.it, specificando come oggetto “Reso con rimborso” e attendere le istruzioni da parte del nostro personale sulle procedure da seguire per effettuare il reso.

Nella mail è obbligatorio specificare:

  • Tutti i dati personali: Nome, Cognome, Email e Telefono
  • Numero d’ordine dei prodotti da rendere
  • Codici dei prodotti da rendere
  • Motivazione del reso
  • IBAN e intestatario del conto su cui ricevere il rimborso o indirizzo Paypal.

Una volta ricevuta e verificata la richiesta sarà nostra premura contattarvi per fornirvi le indicazioni per effettuare il reso.

Attenzione: non spedire i prodotti senza prima aver ricevuto una conferma dal nostro personale.

Una volta che il prodotto rientrato sarà verificato dal nostro personale riceverete il rimborso sul proprio conto corrente bancario o Paypal entro 20 giorni dalla data di rientro degli articoli.